ISCRIVITI
ALLA
NEWSLETTER DI SESTASTAGIONE

CLICCA QUI

Chi siamo

Tecnezia, società editrice di Appalti Verdi, magazine online dedicato ai progetti di tutela ambientale e sviluppo sostenibile di Pubbliche Amministrazioni,Enti Locali,Imprese di beni e servizi,realizza anche Sesta Stagione, periodico divulgativo indipendente, focalizzato sulle strategie gestionali di accoglienza, di strutture sociosanitarie del centro-nord Italia.

 

La rivista è suddivisa in quattro sezioni: Primo Piano, Protagonisti, Gestione, Prodotti &Servizi.

 

Nelle prime due sezioni si presentano e si confrontano proposte,normative e adempimenti degli assessorati regionali di Sanità, Salute,Politiche Sociali e AST, a cui si contrappongono le considerazioni e le opinioni dei direttori generali e sanitari delle RSA, le associazioni professionali e di categoria.

 

Nelle altre due sezioni,vengono considerate le diverse opportunità di gestione interna o esterna, dei servizi da erogare nei confronti dei degenti o di manutenzione della struttura, e l'analisi delle offerte di beni,attrezzature,impianti e servizi da parte dei fornitori.

 

Sesta Stagione si propone quindi come momento di incontro e spunto di riflessione, a tutti i principali protagonisti della filiera sociosanitaria rappresentata dalle RSA.

 

Target attuale il periodico è inviato a dirigenti di RSA del centro-nord Italia, assessorati regionali di Sanità e Politiche Sociali, Centrali d'acquisto, associazioni professionali, di categoria e di consumatori, aziende fornitrici di prodotti, attrezzature e servizi, centri di ricerca.

 

Complessivamente fra rivista e newsletter, sono contattati circa tremila operatori del settore,così ripartiti

Piemonte = 375; Liguria = 247; Lombardia = 724; Veneto = 385; Trentino Alto-Adige = 194; Friuli Venezia-Giulia = 177;  Toscana = 317; (fra RSA e Assessorati regionali Sanità e Politiche Sociali) Centrali d'acquisto, P.R., etc circa 473

 

 

Copyright © 2017 - Tecnezia srl - Via Macedonio Melloni, 24 - 20129 Milano - P. IVA 12964990159 - Tutti i diritti riservati